Kevin Owens in una recente intervista ha dichiarato di non credere che avrà la chance di riaffrontare nell’immediato futuro Roman Reigns.
Il Prizefighter è uno dei wrestler più amati del roster WWE, grazie al suo immenso talento e il suo innato carisma. Dopo essersi fatto un nome nel circuito indipendente e in particolare in ROH, Owens ha firmato per la WWE, lasciando subito il segno nel roster di NXT.
Da NXT Champion in carica debuttò nel main roster, ottenendo anche una clamorosa vittoria contro John Cena. Nell’agosto del 2016 divenne poi il primo Universal Champion della storia ma dopo l’ottimo regno non è più riuscito a riconfermarsi ai massimi livelli.
Kevin Owens affronterà ancora Roman Reigns?
Kevin Owens ha avuto la chance di riprendersi il titolo, sempre alla Royal Rumble prima nel 2021 e poi nel più recente match del gennaio del 2023.
Il risultato in entrambi i casi è stato il medesimo, con la vittoria del Tribal Chief, campione ormai da oltre tre anni. Una sfida che secondo Kevin Owens potremmo però non rivedere a breve, almeno stando alle sue parole intervistato da James Williams:
“Sarò onesto, forse un po’ troppo onesto. Non credo che ai fan piacerebbe una rivincita, perché ho avuto la mia occasione con Roman Reigns molte, molte volte. Per un motivo o per l’altro, non ha funzionato. Non voglio nemmeno riprovarci, perché non credo che i fan vogliano questo.
L’hanno visto. Io sono qui per i fan. Voglio che la gente si diverta con quello che faccio. Quindi, per quanto vorrei essere campione e puntare di nuovo al titolo, non credo sia giusto, non è nei miei piani.”
Kevin Owens si è infortunato alla mano e sarà assente dalle scene per alcune settimane.
WWE announce that Kevin Owens has sustained an injury during #SmackDown last night.
“Fracturing his 4th & 5th metacarpal.” pic.twitter.com/ZQRu2aJoH0
— Wrestle Ops (@WrestleOps) December 2, 2023