Kevin Owens si è infortunato nel corso dell’ultima puntata di SmackDown: ecco l’annuncio della WWE sui propri social!
Il Prizefighter ha preso parte all’ultimo episodio di Friday Night SmackDown, lottando contro l’australiano Grayson Waller. Nonostante qualche intoppo, tra problemi fisici e interferenze, Owens è riuscito a portare a casa un’importante vittoria ai danni del rivale.
Nel corso dello show è stato anche annunciato che Owens prenderà parte al torneo valido per il posto di primo sfidante al WWE United States Championship, titolo attualmente detenuto da Logan Paul. La competizione, che partirà settimana prossima, vedrà la partecipazione di 7 star di SmackDown + 1 wrestler che sarà prelevato dal roster di NXT.
In arrivo uno stop per Kevin Owens?
Subito dopo la puntata di Friday Night SmackDown, lo stesso Kevin Owens aveva rivelato di essersi fatto male ad una mano e di essere dunque costretto a sottoporsi ad ulteriori accertamenti.
In un breve post pubblicato nella tarda serata di ieri, la WWE ha comunicato l’entità dell’infortunio di Owens. Per il canadese c’è una frattura al quarto e al quinto metacarpo della mano destra.
Non sappiamo se l’infortunio sia reale o se faccia tutto parte di una storyline: per questo motivo vi invitiamo a rimanere connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti sulla stiuazione.
Nel caso in cui l’infortunio si rivelasse essere reale, probabilmente la WWE dovrebbe trovare un sostituto da inserire al posto di Kevin Owens nel torneo per decretare il primo sfidante al Titolo US: con un infortunio simile, infatti, sarebbe impossibile per lui lottare, considerando che ci vorrebbero circa 8 settimane per un recupero completo.
UPDATE: @fightowensfight has sustained an injury, fracturing his 4th and 5th metacarpal during #SmackDown last night. https://t.co/2eZSVEJ27G
— WWE (@WWE) December 2, 2023