Grayson Waller ha dichiarato in una recente intervista di non interpretare alcun personaggio in WWE, di essere al 100% lui.
Il wrestler australiano è senza alcun dubbio uno dei protagonisti del momento nelle ultime settimane. Interazioni di livello, tra social e ring, con alcune delle principali leggende della compagnia di Stamford: da John Cena a The Rock passando per Edge.
Il tutto con la solita spocchia e arroganza che lo contraddistingue fin dai tempi di NXT, show in cui erse come una delle grandi possibile stelle del futuro della WWE insieme ai vari Carmelo Hayes e Bron Breakker.
Esiste il personaggio di Grayson Waller?
Grayson Waller non sembra però interpretare un personaggio. L’australiano, ospite di Out of Character, ha dichiarato come sia al 100% lui:
“Credo che se chiedeste a chiunque mi conosca, vi direbbe che non c’è quasi nessuna differenza. Non penso di interpretare in modo particolare. Credo di essere solo io, ma ovviamente quando si accende il semaforo verde sono un po’ amplificato. Ma non credo che ci sia molta differenza.
Quando ho iniziato a dedicarmi al wrestling e a questo tipo di cose, quando ho capito che ero anche bravo, le cose sono cambiate per me.”
There’s only one @GraysonWWE! 🎤⭐️@RyanSatin #OutOfCharacter pic.twitter.com/hZCQnBM4gT
— WWE on FOX (@WWEonFOX) July 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

