Tony Khan e la WWE hanno provato a collaborare per permettere a Billy Gunn di apparire nel corso dell’episodio di Monday Night RAW dove la D-X ha festeggiato il 25esimo anniversario dalla propria nascita.
La federazione con sede nella città di Jacksonville e la compagnia al momento guidata da Stephanie McMahon e Nick Khan, però, non sono riuscite ad arrivare ad un accordo e dunque Billy Gunn non ha potuto partecipare alla puntata dello show rosso e festeggiare insieme a Triple H, Shawn Michaels, X-Pac e Road Dogg.
Pare, però, che TK abbia chiesto alla WWE di nominare la All Elite Wrestling in diretta televisiva per accettare “lo scambio” e permettere a Billy Gunn di apparire a RAW.
Contatti tra Tony Khan e la WWE, ma niente da fare per Billy Gunn
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, Tony Khan e la WWE hanno provato ad intavolare una trattativa per permettere a Billy Gunn di apparire a RAW. Non si è trattata di una questione di soldi: la WWE non ha presentato alcuna offerta a livello monetario alla AEW, e la All Elite Wrestling dal canto suo non si aspettava di ricevere delle proposte economiche.
Tony Khan era assolutamente favorevole alla possibilità di lasciar apparire Gunn a Monday Night RAW, ma ad una sola condizione: voleva che la WWE nominasse in qualche modo la AEW durante lo show, un po’ come fatto con IMPACT! quando Mickie James tornò per la Royal Rumble 2022.
La WWE non ha però accettato la proposta di Khan e, dunque, Billy Gunn non si è fatto vedere durante la puntata.
Visualizza questo post su Instagram