R-Truth di Monday Night RAW e Grayson Waller si sono scontrati nell’ultima puntata di NXT: ecco che cosa è successo.
Truth si è fatto vedere nella puntata del White and Gold Brand della settimana scorsa, convinto di trovarsi ad NXT Halloween Havoc, ed ha mandato su tutte le furie l’Arrogant Aussie anche e soprattutto dopo averlo scambiato per un inglese nello stesso segmento, oltre che per averlo irritato non poco.
I due si sono poi accordati per affrontarsi in un match, ma non prima che il pluricampione 24/7 sia riuscito ad evitare un attacco di Waller.
Grayson Waller sconfigge R-Truth
Il match tra Grayson Waller ed R-Truth è stato il primo della serata, ma purtroppo è durato pochissimo per cause di forza maggiore. Infatti, a seguito di un Dive, il pluricampione 24/7 è caduto male di schiena tanto che il personale medico è stato costretto ad intervenire. L’arbitro, invece, non ha potuto fare altro che dichiarare il KO Tecnico.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
With @RonKillings unable to continue the matchup, @GraysonWWE has a message for the WWE Universe. 👀#WWENXT pic.twitter.com/lEKaOqvaZM
— WWE (@WWE) November 2, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

