Grudge Match per i titoli di coppia femminili: come si è concluso il match? Nell’ultima puntata di RAW, c’è stato un Grudge Match valido per il WWE Women’s Tag Team Championship.
Stanotte, si è tenuto WWE RAW (qui il report e i risultati).
Questo è stato l’ultimo episodio di RAW prima di “The Horror Show at Extreme Rules”, il prossimo evento della WWE. Inoltre, è stata una puntata particolare, perché è stata definita “una notte piena di grudge match“.
Nel corso dell’episodio, c’è stato un importante Grudge Match. Infatti, c’erano in palio i Titoli di Coppia femminili. Di conseguenza, l’incontro è stato Sasha Banks & Bayley (C) vs The Kabuki Warriors.
L’incontro è terminato con la vittoria di Sasha Banks & Bayley, che mantengono così il WWE Women’s Tag Team Championship ed ottengono un importante risultato, in vista di “The Horror Show at Extreme Rules”.
Infatti, nel prossimo evento della WWE, Bayley si difenderà dall’assalto di Nikki Cross per il WWE SmackDown Women’s Championship, mentre Sasha Banks andrà alla caccia del WWE RAW Women’s Championship di Asuka.