Gunther è riuscito a difendere con successo il titolo Intercontinentale dall’assalto di Braun Strowman nell’ultima puntata di SmackDown.
Nelle ultime settimane nello show blu abbiamo assistito alla faida tra l’Imperium da un lato e Braun Strowman e Ricochet dall’altra. Il Ring General riuscì a strappare il titolo Intercontinentale dal One and Only nel mese di giugno, ma Ricochet ha guadagnato una nuova chance titolata qualche settimana fa, vincendo la SmackDown World Cup. Seppur non conquistando il titolo, l’ex North American Champion è riuscito a portare l’austriaco al limite.
Due settimane fa il Monster Among Men ha sfidato il leader dell’Imperium ad un match titolato, sancito per questa notte.
Gunther difende con successo il titolo Intercontinentale
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati) GUNTHER, al termine di un combattutissimo scontro, è riuscito a confermarsi campione Intercontinentale dopo aver sconfitto Braun Strowman nel primo match dell’episodio.
Quali altri avversari affronterà il Ring General? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
𝘼𝙉𝘿 𝙎𝙏𝙄𝙇𝙇𝙇𝙇𝙇𝙇𝙇𝙇𝙇𝙇𝙇𝙇𝙇@Gunther_AUT’s incredible run as WWE Intercontinental Champion continues! 🏆#SmackDown pic.twitter.com/8vRwIhdJEn
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) January 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

