Gunther dovrebbe difendere il titolo dei pesi massimi contro Sami Zayn a Bad Blood secondo dei piani interni alla WWE. Ne parla Dave Meltzer.
L’austriaco è una delle figure più dominanti della federazione, avendo speso la maggior parte della carriera in WWE con un titolo intorno alla vita e stabilito il record di tutti i tempi di mantenimento del titolo intercontinentale, ben 666 giorni. Nemmeno Gunther, tuttavia, è al sicuro da qualsiasi minaccia. Sami Zaynè infatti determinato a sfidarlo, e si dà il caso che sia proprio l’uomo che ha messo fine al suo regno da record.
Dopo la vittoria del World Heavyweight Championship a SummerSlam, il Ring General è tornato alla vetta di RAW, ma Sami Zayn, che gli ha già sottratto il titolo a WrestleMania XL, non ha perso tempo, e ha subito deciso di sfidarlo per il suo nuovo titolo. Gunther ha già rifiutato due volte, e i fan cominciano a domandarsi se non abbia paura di affrontare l’unico uomo che è riuscito a batterlo da campione intercontinentale.
Gunther non potrà scappare ancora per tanto, però, se ciò che dice Dave Meltzer è vero. Il giornalista di Wrestling Observer ha infatti dichiarato domenica che vi sono piani interni alla WWE per un match fra il Ring General e Sami Zayn a Bad Blood, il 5 ottobre. Ecco le sue parole:
“Gunther vs. Sami Zayn è in elenco nel lineup interno per un match titolato WWE a Bad Blood il 5 ottobre, quindi immagino sia uno show di sei match, e non solo di cinque con Cody Rhodes e Roman Reigns vs. Solo Sikoa e Jacob Fatu, l’Hell in a Cell fra Drew McIntyre e CM Punk, un match già annunciato con Nia Jax (che dipenderà dal risultato del tag team match a SmackDown della prossima settimana), Liv Morgan vs. Rhea Ripley per il titolo femminile e Damian Priest vs. Finn Balor”.
L’edizione di Bad Blood di quest’anno si terrà ad Atlanta, Georgia, e andrà in onda prima del solito probabilmente per ragioni di conflitto con un evento di UFC, federazione anch’essa affiliata al gruppo TKO di cui fa parte anche la WWE.