Lita ha espresso il desiderio di una maggiore partecipazione tra wrestler maschili e femminili attraverso dei titoli intergender.
Il Pro Wrestling femminile si è evoluto molto negli ultimi anni, arrivando perfino a concludere l’edizione numero 35 di WrestleMania con lo storico Triple Threat tra Becky Lynch, Charlotte Flair e Ronda Rousey.
In precedenza, l’ex IMPACT Wrestling aveva anche proposto Tessa Blanchard come IMPACT World Champion, essendo riuscita a conquistare il titolo sconfiggendo Sami Callihan.
Non sempre però è stata sviluppata la concezione dell’intergender wrestling. Ad esempio, in WWE e in AEW ciò non viene praticata.
Lita vorrebbe più interazioni tra uomini e donne
Nel corso di un’intervista, Lita ha espresso il desiderio di una maggiore partecipazione tra i wrestler maschili e femminili.
Secondo la leggenda WWE, non tutti i titoli devono necessariamente essere esclusivi degli uomini o delle donne, ma potrebbero anche vedere una maggiore interazione tra Superstar maschili e femminili.
Questa possibilità però sembra essere ancora lontana almeno nelle principali federazioni di Pro-Wrestling, come la WWE e la AEW, ma mai dire mai.
Lita: I Want To See More Interplay Between The Genders In WWE. Titles Don’t Have To Be Men’s Or Women’s Titles https://t.co/O3AxD40UbD
— Fightful Wrestling (@Fightful) September 16, 2024