Paul Heyman in una recente intervista ha avuto modo di parlare del ritorno di CM Punk in WWE, soffermandosi sul suo animo da ribelle.
Il Best in the World ha fatto ritorno in WWE lo scorso novembre, nell’ultima scena di Survivor Series, nella sua Chicago. Un ritorno che lo ha visto subito uscire dai giochi, visto l’infortunio subito alla Royal Rumble, e che lo ha tenuto ai box per diversi mesi.
A SummerSlam ha fatto il suo ritorno lottato in un Singles Match televisivo, perdendo contro Drew McIntyre. Poche settimane dopo però è riuscito a prendersi la sua rivincita a Bash in Berlin.
Paul Heyman parla di CM Punk
Del ritorno di CM Punk in WWE ne ha voluto parlare una figura cardine della sua carriera, Paul Heyman. Il Mad Genius si è soffermato sul suo essere ribelle e sul fatto che abbia dovuto attraversare l’inferno per arrivare in paradiso. Ecco le parole di Paul Heyman, intervistato da NotSamWrestling:
“È il destino. CM Punk è tornato al suo posto, ovvero al vertice della WWE. Come per ogni altro ribelle, conoscete il vecchio detto: devi passare attraverso l’inferno prima di arrivare in paradiso. La lotta di CM Punk è reale e ancora oggi è un ribelle. Ma un ribelle non raggiungerà mai la vetta o non otterrà ciò che gli spetta per i suoi meriti senza passare attraverso un inferno puro, palese e sanguinoso. Quell’inferno non era solo in WWE; ha dovuto sopportarlo anche altrove.
Tutti hanno dovuto vederlo, sentirne parlare, conoscerlo, così da sedersi e dire: “Mio Dio, per favore, qualcuno dia a quest’uomo di talento la piattaforma che si merita.” Sono più di 20 anni che è sul palcoscenico nazionale e ancora non ha la possibilità di dimostrare la sua grandezza. Finalmente ha la possibilità di uscire dall’inferno che ha vissuto.”
CM Punk e Drew McIntyre si affronteranno ancora a Bad Blood (QUI la card), alzando la posta in palio nell’Hell in a Cell.
Visualizza questo post su Instagram