Britt Baker e Adam Cole, secondo quanto rivelato da numerose fonti, si sarebbero lasciati. Ecco alcuni ulteriori dettagli in merito alla situazione.
Come vi abbiamo raccontato nella mattinata di oggi, l’ex wrestler Konnan ha rivelato che Cole e la Baker, fidanzati dal 2017, avrebbero deciso di lasciarsi.
I primi segnali di una separazione erano arrivati già da diverso tempo, con i due che avevano smesso di pubblicare delle foto insieme da già mesi e mesi.
Di recente, inoltre, Adam Cole aveva rivelato di essere in procinto di trasferirsi dalla Florida alla Pennsylvania, con Britt Baker che sarebbe invece rimasta in Florida: l’atleta, infatti, lavora come dentista in uno studio privato a Winter Park, a pochi chilometri di distanza da Orlando.
Secondo quanto riportato da Steve Carrier, direttore del sito Ringside News, la separazione definitiva tra Britt Baker e Adam Cole sarebbe arrivata circa 6 mesi fa.
Al momento, entrambi sono lontani dalle scene della All Elite: il Panama City Playboy è fuori a causa di un infortunio, mentre la D.M.D. non si fa vedere da All In, serata durante il quale è stata sconfitta da Mercedes Moné.
Per ora non sono arrivati commenti o dichiarazioni ufficiali sulla presunta fine della loro relazione da parte dei diretti interessati.
Konnan has heard from reputable sources that Britt Baker and Adam Cole are no longer together:
“I’m going to tell you something a source sent me. Also, I didn’t even know this was thrown in here—she’s no longer with Cole. They are definitely broken up. This is what the person… pic.twitter.com/KYaJUez704
— Pro Wrestling & MMA News (@PWMMANews) September 15, 2024