Matt Hardy ha mosso una critica sul match tra Adam Page e Swerve Strickland di AEW All Out 2024, focalizzandosi sullo spot con la siringa.
“Hangman” Adam Page e Swerve Strickland hanno dato spettacolo nel main event dell’ultimo pay-per-view targato All Elite Wrestling, affrontandosi in un violentissimo Unsanctioned Steel Cage Lights Out Match senza esclusione di colpi.
A far discutere è stato il finale della contesa: Page ha infatti stordito Swerve iniettandogli del tranquillante con una siringa, per poi fargli perdere i sensi con una devastante (e sottolineiamo devastante) sediata in pieno volto, che ha costretto l’arbitro a chiamare la fine dell’incontro.
Matt Hardy critica il finale di Swerve Strickland vs Adam Page
Durante il suo podcast Extreme Life, Matt Hardy ha parlato del main event di All Out che ha visto Adam Page sconfiggere Swerve Strickland.
“La cosa che mi ha colpito di più, e forse mi ha dato più fastidio, è stata la siringa nella bocca di Swerve. Non so proprio quale fosse il senso della siringa in questo contesto. Mi è sembrato che abbiano tirato fuori una siringa solo perché era una cosa che potevano fare in modo violento e con un aspetto crudele e raccapricciante” ha dichiarato Matt Hardy.
“Le siringhe hanno una connotazione davvero negativa. Con tutta la storia degli steroidi o della gente che usava droghe come la ketamina alla fine degli anni ’90, non credo che una siringa sia l’oggetto migliore da mostrare in un incontro di wrestling. Se si vuole creare uno shock, ci sono altri modi per farlo senza usare qualcosa che porta con sé associazioni così negative” ha poi aggiunto il wrestler ora in TNA, trovandosi dunque d’accordo con le parole di Booker T.
Matt Hardy, infine, si è schierato contro le sediate in testa non protette, tema già discusso e criticato anche da Jonathan Coachman.
“Non sono più un grande sostenitore dei colpi con la sedia non protetti. Oggi sappiamo molto di più sul trauma cranico e sui suoi effetti. Posso dire che la mia mente non funziona più come 30 anni fa, e questo è dovuto ai traumi cranici che ho subito. Capisco che i colpi di sedia abbiano un grande impatto visivo, ma non credo che dovremmo incoraggiare questo tipo di cose al giorno d’oggi.”
Adam Page vs Swerve Strickland
|AEW All Out 2024|
🎧 : Kendrick Lamar – meet the grahams pic.twitter.com/KIln1c4AVS
— tiigerbomb 🕷️ (@tiigerbomb) September 8, 2024