JBL ha svelato come non avrebbe voluto lasciare il mondo del wrestling con la sua infruttuosa collaborazione con Baron Corbin.
Il Wrestling God ha avuto una carriera di buonissimo livello in WWE, distinguendosi sia in coppia (negli APA) che in singolo. Proprio la sua run in singolo lo ha visto ottenere il successo più prestigioso, ossia la conquista del WWE Championship, a cavallo tra il 2004 e il 2005.
Il suo regno terminò per mano di John Cena a WrestleMania 21. Da lì in poi è stato in grado di conquistare sia lo US Championship che l’Intercontinental Championship, ritirandosi poi nel 2009 dall’attività full time.
Cosa ha in mente JBL?
JBL sta facendo molto parlare di sé nelle ultime settimane. L’ex WWE Champion è infatti apparso in alcune importanti promotion in giro per il mondo, tra AAA, TNA, GCW e MLW. Una serie di apparizioni che saranno sicuramente legate a un qualcosa che verrà presto svelato.
Ospite di Huge Pop, JBL ha parlato del fatto di non voler lasciare al mondo del wrestling come ultimo ricordo la sua collaborazione con Baron Corbin:
“Spero di fare qualcosa. Hai parlato di Baron Corbin, e mi sento in colpa perché se devi incolpare qualcuno, incolpa me. Io sono il vecchio. Non voglio che quello sia il mio ultimo ricordo del wrestling.
Se il mio ultimo ricordo è Rey Mysterio e 23 secondi, è così che voglio andarmene. Ho alcune idee, ma spero che questo non sia il canto del cigno”.
JBL gotta be putting together a faction or something from different promotions.
He’s now showed up in AAA, TNA, GCW, and MLW. pic.twitter.com/yfuuvOACxo— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) September 15, 2024