Gunther ha avuto modo di tornare a parlare del match a 5 stelle lottato contro Sheamus a Clash at the Castle, davanti al pubblico di Cardiff.
I due atleti europei si sfidarono in un match epico davanti all’interno di una fantastica cornice come quella del Principality Stadium di Cardiff, in Galles, nel settembre del 2022.
L’austriaco mise in palio il WWE Intercontinental Championship contro il wrestler irlandes, dando vita ad una sfida leggendaria che rimarrà per sempre indelebile nella storia della federazione. La contesa tra i due, intensa e ricca di colpi duri e violenti, si concluse con la vittoria del Ring General, che difese con successo la cintura.
Pochi giorni dopo il match arrivò una grande notizia: Dave Meltzer, giornalista del Wrestling Observer, valutò l’incontro con ben 5 stelle.
Le parole di Gunther sul match contro Sheamus
Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di Fightful, Gunther ha parlato del grande incontro di Clash at the Castle lottato e vinto contro Sheamus. Ecco cos’ha dichiarato il WWE Intercontinental Champion in carica:
“Il fatto è che, in un certo senso, tutto accade così velocemente che a volte è molto difficile sedersi e godersi o riflettere su ciò che è successo. Nel complesso, è stato fantastico. Penso che Clash at the Castle sia stato positivo per me perché è stato il primo grande incontro in pay-per-view, o PLE come si dice adesso.
Ho avuto la possibilità di mettermi in mostra e di far vedere al pubblico quello che so fare. Credo che lo stile proposto in quell’incontro sia qualcosa mai visto prima d’ora. Penso che sia per questo che si sia distinto e che sia stato speciale, e Sheamus è stato un grande avversario. Non si ferma mai, quindi bisogna impegnarsi davvero tanto per tenerlo a terra.”
Gunther è sempre più vicino ad entrare nella storia della WWE: tra pochi giorni, infatti, potrebbe riuscire a superare lo storico record di Honky Tonk Man, diventando il più longevo campione intercontinentale di sempre.
Sheamus vs. Gunther was pro wrestling at its roots in its purest form.
No pandering to journalists for 5-stars; no doing every move possible for “workrate.”
Just 2 badass guys beating holy hell out of each in a brutally physical match 2c who is the best.#ICTITLE | #WWECastle pic.twitter.com/4qdT5xYozQ
— Jon Allred (@AllredtheGiant) September 4, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

