Riddick Moss è letteralmente caduto nel dimenticatoio della WWE, con la federazione che non sa proprio cosa fare e come comportarsi con lui.
Per un periodo, tra il 2021 ed il 2022, Moss è riuscito a ritagliarsi un importante spazio nel main roster, svolgendo il ruolo del lacchè di Happy Corbin e vincendo anche l’André the Giant Memorial Battle Royal, eliminando per ultimo un veterano del calibro di Finn Balor.
Dopo essersi separato da Corbin, Moss ha faticato ad imporsi, ottenendo però una chance titolata al WWE Intercontinental Championship detenuto da Gunther. L’atleta, però, venne sconfitto dal Ring General.
L’ultima apparizione dell’ex Madcap Moss nel main roster risale al 15 maggio di quest’anno. Recentemente, invece, è stato impegnato solamente in alcun match di contorno nelle puntate di WWE Main Event.
Quale sarà il futuro di Riddick Moss?
Secondo quanto riportato in esclusiva da Ringside News, sembra che la WWE sia propensa a gettare la spugna con Riddick Moss e che, al momento, non ci sarebbero dei piani per lui.
“Nessuno sa cosa fare con Madcap Moss. Lui è senza dubbio un grandissimo atleta, ma non riesce a fare presa sul pubblico e il pubblico non riesce a connettersi con lui.”
Si prospetta, dunque, un futuro assolutamente non da protagonista per Moss in WWE. Una volta conclusa l’acquisizione da parte del Gruppo Endeavor, inoltre, potrebbero arrivare dei licenziamenti. A questo punto, un rilascio del wrestler, potrebbe essere molto più di una semplice ipotesi.
EXCLUSIVE: @MadcapMoss and @EmmaWWE claim that @Gunther_AUT only won the #ICTitle Match because the crowd was distracting Moss. #SmackDown pic.twitter.com/eFwVFefFTF
— WWE (@WWE) February 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

