Gunther, come abbiamo potuto vedere nella puntata di SmackDown post-WrestleMania 38, ha ufficialmente lasciato il roster di NXT per diventare a tutti gli effetti un componente del roster dello show blu.
Il wrestler austriaco, che detiene il record per il regno da WWE United Kingdom Champion più longevo della storia, non è però arrivato da solo: l’ex WALTER, infatti, si è presentato in compagnia di Ludwig Kaiser, che in passato abbiamo conosciuto con il ring name di Marcel Barthel (che ha fatto per anni coppia con il “nostro” Fabian Aichner).
Gunther e Ludwig Kaiser a SmackDown? Un’idea dell’ultimo minuto
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, pare che la WWE abbia deciso di cambiare i piani sul debutto di Gunther a poche ore dall’inizio dello show.
L’ex WALTER, infatti, avrebbe dovuto debuttare come wrestler singolo senza essere accompagnato da nessuno, mentre Ludwig Kaiser avrebbe addirittura dovuto diventare un nuovo membro del roster di Monday Night RAW. Come abbiamo visto, però, alla fine la WWE ha deciso di non dividerli e di spedirli “in coppia” nello show blu.