Gunther e The Miz si contenderanno ufficialmente l’Intercontinental Championship in quel di Survivor Series, il prossimo PLE della WWE.
Lo scorso lunedì a Monday Night RAW è andata in scena una sfida a quattro atleti per decidere il contendente numero uno al titolo Intercontinentale del Ring General. A contendersi la chance sono stati Ricochet, Bronson Reed, Ivar e The Miz, con quest’ultimo che si è aggiudicato la vittoria attraverso un roll up. Inizialmente l’arbitro non sembrava molto certo del trionfo dell’Awesome One, in quanto aveva contato contemporaneamente uno schienamento del vichingo, ma che si è fermato a due.
Da ciò infatti si è scatenata la furia del compagno di Erik, ed è scattata una rissa tra il membro dei Viking Raiders e il nuovo sfidante del Ring General.
Gunther affronterà The Miz a Survivor Series 2023
Attraverso i social ufficiali della WWE, la dirigenza ha confermato che a Survivor Series 2023, Premium Live Event che si terrà nella notte tra Sabato 25 e Domenica 26 Novembre, assisteremo al match valido per l’Intercontinental Championship tra il campione Gunther e lo sfidante The Miz.
L’A-Lister quindi avrà l’occasione di vendicarsi per quanto subito sette giorni prima dai membri dell’Imperium durante il Miz TV.
Intercontinental Champion @Gunther_AUT defends against @mikethemiz at #SurvivorSeries!
📍 CHICAGO
TICKETS ON SALE NOW: https://t.co/dRs0Cxvtpp pic.twitter.com/zB1RLBiRZJ— WWE (@WWE) November 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

