Orange Cassidy è uno dei wrestler più apprezzati dai fan, ma non tutti riescono a comprendere un personaggio complesso come il suo.
Nel corso degli anni, Orange Cassidy è riuscito a trasformare anche i suoi detrattori più scettici in suoi grandi ammiratori. Questo grazie ad una professionalità elogiata da molti dei suoi colleghi e grazie ad uno spirito di sacrificio che lo hanno reso un beniamino del pubblico.
Nonostante ciò, tuttavia, non tutti riescono a capire un personaggio, o meglio una gimmick, complessa come quella interpretata da quest’ultimo. Di recente, l’attuale AEW International Champion ha infatti ricevuto delle critiche da parte di una leggenda dell’Attitude Era.
Road Dogg su Orange Cassidy: “Non lo capisco”
Nel corso di un recente episodio del suo podcast, l’Hall of Famer della WWE e beniamino dell’Attitude Era Road Dogg ha ammesso di non capire perché i fan di wrestling apprezzino così tanto l’atteggiamento rilassato della star della AEW Orange Cassidy.
Road Dogg ha affermato onestamente di non capire il senso del suo personaggio, sebbene sappia benissimo e sia pienamente consapevole di far parte ormai di una minoranza. Quest’ultimo ha poi continuato dicendo che la sua opinione potrebbe non cambiare mai.
Ciò è dovuto in parte al suo stile, che secondo l’ex membro dei New Age Outlaws è molto divisivo. Ha poi concluso aggiungendo che :
“Se ti piace, allora tutte le s******** che fa hanno perfettamente senso. Se non ti piace, invece, non riesci a superare il fatto e fai fatica a comprenderlo.”
E voi cosa ne pensate delle parole di Road Dogg sull’attuale AEW International Champion Orange Cassidy?
“Everybody loves CM Punk too. I never got it. Never understood it.”
Road Dogg discusses if he’s a better ‘Sports Entertainer’ than Orange Cassidyhttps://t.co/VstwI1zUpr
— SEScoops (@sescoops) November 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

