Shawn Michaels ha rivelato di non voler più tornare nel ring, non seguendo l’esempio di alcuni suoi colleghi in questo 2022.
HBK è una vera e propria leggenda della disciplina capace di conquistare titoli e regalare incontri straordinari ai fan nel corso della sua carriera.
Attualmente Shawn è pienamente coinvolto nel progetto NXT, gestendone il lato creativo e lo sviluppo dello show settimanale e dei premium live events dedicati. Mr WrestleMania ha letteralmente preso il posto di Triple H, ampiamente concentrato ora sul Main Roster.
Shawn Michaels non vuole più lottare
Il 2022 ha visto diversi ritorni in azione, da Stone Cold a Ricky Steambot passando per Ric Flair, ma Shawn Michaels non sembra intenzionato a seguire il loro esempio.
In una recente intervista con Culture State HBK ha svelato di non voler tornare nel ring, dimostrandosi pienamente concentrato nella crescità delle giovani stelle del futuro in casa WWE.
.@ShawnMichaels announces the competitors for the first-ever Iron Survivor Challenge!#WWENXT #NXTDeadline pic.twitter.com/P9UL0mFlN3
— WWE (@WWE) November 30, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

