Chelsea Green è tra i potenziali nomi che potrebbero rientrare in WWE nel prossimo periodo, e un indizio in merito è giunto proprio nelle ultime ore.
L’ex atleta di NXT ha combattuto il suo ultimo incontro il mese scorso a NWA Hard Times In New Orleans, uscendo sconfitta dal Triple Threat titolato, e ha archiviato un altro match perso il mese prima a IMPACT per mano di Mickie James.
Da alcuni mesi si parla di un ritorno in WWE, vista anche la recente direzione sotto l’occhio di Triple H, e un recente dettaglio sembra ampliare tale speculazioni.
Infatti, la stessa Chelsea Green ha da poco chiuso il suo OnlyFans.
Si avvicina il ritorno in WWE di Chelsea Green?
Il rilascio da IMPACT Wrestling e la chiusura dell’account su OnlyFans di Chelsea Green starebbero spingendo i recenti report di Fightful verso una possibile verità.
La questione dell’account per contenuti a pagamento è stata la parte principale della storia sul licenziamento di Mandy Rose, una volta terminato il suo regno da campionessa a NXT. L’atleta e la compagnia infatti non hanno trovato un accordo, in quanto ella contraria alla chiusura dell’account su FunTime.
Materiale che va ovviamente contro le richieste della WWE, che ha ancora tra i suoi target di spettatori le famiglie. E qui si ritorna alla situazione di Chelsea Green, che pare sempre più vicina al ritorno.
Si presume che ciò possa avvenire dopo un ulteriore rilascio per mano della NWA, prossima a rilasciare un altro grande nome in periodo Royal Rumble: Nick Aldis.
Chelsea Green Shuts Down OnlyFans Page Amid WWE Return Rumors https://t.co/Sv1wzavMQh
— Ringside News (@ringsidenews_) December 21, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

