Mandy Rose è stata rilasciata dalla WWE nella giornata di ieri: ora sono arrivate delle importanti novità con protagonisti Shawn Michaels e Matt Bloom.
L’ormai ex campionessa femminile di NXT, sconfitta nell’ultima puntata dello show bianco e giallo da Roxanne Perez, ieri è stata ufficialmente rilasciata la federazione con sede nella città di Stamford.
La notizia ha stupito tutti, ed è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Nessuno si aspettava un licenziamento della Rose, e i fan già speravano di vederla presto nel main roster dopo la perdita del titolo.
Aggiornamenti sul licenziamento di Mandy Rose
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer durante l’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, la decisione di far perdere il titolo a Mandy Rose sarebbe stata presa da Shawn Michaels.
Durante una riunione Matt Bloom avrebbe infatti informato HBK dei contenuti espliciti di natura sessuale postati dalla Rose su FunTime, una piattaforma simile ad OnlyFans: Michaels, per questo motivo, avrebbe deciso di togliere immediatamente il titolo dalla vita della wrestler. Meltzer ha aggiunto che la sconfitta di Mandy Rose era comunque in programma, ma sarebbe dovuta arrivare il 10 gennaio o il 4 febbraio.
I dirigenti della WWE credono però che la Rose abbia oltrepassato il limite con le foto pubblicate recentemente e, per questo motivo, si sarebbe arrivati ad uno “scontro” tra le due parti che ha portato al rilascio.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

