Eric Bischoff ha avuto un duro botta e risposta sui social con Ric Flair, e ora spera di incontrarlo faccia a faccia per chiarire.
Bischoff è uno dei più grandi veterani nel mondo del Pro-Wrestling, ma durante il suo periodo in WCW ha catturato l’antipatia di molti colleghi, soprattutto a causa delle sue azioni, molto criticate, durante le Monday Night Wars.
Durante le ultime settimane lui e Ric Flair non se le sono mandate a dire, ma ora l’ex GM di RAW vorrebbe seppellire l’ascia di guerra.
Come finirà tra Ric Flair e Eric Bischoff?
Ric Flair ha recentemente parlato dell’astio tra lui e Hulk Hogan, chiarendo di non aver nessun rancore nei suoi confronti, per poi accusare Eric Bischoff, definendolo un “c****ne arrogante”.
Bischoff ha risposto a tono, chiamando il Nature Boy “bambino piagnucoloso”. In seguito, durante il podcast 83 Weeks, è tornato a parlare di questo litigio, affermando di volere un faccia a faccia con Flair:
“Provo affetto per Ric, un vero affetto. Non so come mai, ma molti di noi provano affetto per Ric senza sapere perchè. Ciò non significa che non risponderò, soprattutto pubblicamente, se qualcuno inizierà a prendermi in giro. Nel bene e nel male è nella mia natura reagire, ma ho chiuso. Continuerò ad avere affetto per Ric, ma se vuole sedersi faccia a faccia basta che ne parli e si capisca da cosa sia nato tutto questo”
🗯 | “I’m done with this social media back and forth. If I owe @RicFlairNatrBoy an apology for something I said. I’m happy to do that.” – @EBischoff @83Weeks
Early Access: https://t.co/5v6Q3sds3K pic.twitter.com/I1Uf8TdVtF
— AdFreeShows.com (@adfreeshows) December 19, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

