Chris Jericho è stato accusato da Jim Cornette di aver plagiato la Bloodline, con il promo con Daniel Garcia e Sammy Guevara nel mirino.
Jericho è nel mondo del Pro-Wrestling da oltre trent’anni, ma ora si ritrova a dover dare una nuova svolta alla sua carriera. Pesano infatti tantissimo la perdita del ROH World Championship e la successiva sconfitta contro un jobber, ma questo non è tutto.
Jim Cornette ha infatti commentato l’ultimo promo dell’ex Campione ROH, accusandolo di aver spudoratamente copiato quanto visto in WWE con la Bloodline.
Chris Jericho copia la Bloodline?
Chris Jericho, durante un promo, ha espresso tutta la sua rabbia per la clamorosa sconfitta subita a Winter is Coming, per poi dare un prezioso consiglio a Daniel Garcia, suggerendogli di prestare più attenzione ai consigli di Sammy Guevara, che potrebbero portarlo ad ottenere maggiori successi.
Questo sembra l’inizio di un futuro feud tra Sammy e Daniel, e Jim Cornette crede che si tratti di un plagio di quanto visto con Jey Uso e Sami Zayn in WWE:
“Chris Jericho dice a Daniel Garcia di fare da ombra a Sammy Guevara per imparare a non perdere. Faranno lo stesso visto con Jey Uso e Sami Zayn? Stanno preparando la stessa cosa in cui Garcia si è appena unito al gruppo ma sarà arrabbiato con Sammy, e Jericho dirà gli dirà comunque di ascoltare Sammy”
I really just pinned one of the best to ever do this…. Follow your dreams, and don’t ever let anyone tell you, that you can’t!!! @AEW @TBSNetwork 🙌🏽
— Action Andretti (@ActionAndretti) December 15, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

