Damian Priest spera di vedere presto uno scontro tra il Judgment Day e la Bloodline, per affermarsi come il migliore in WWE.
Negli ultimi mesi, la stable che vede Priest, Dominik Mysterio, Finn Bálor e Rhea Ripley è una dei punti di forza di Monday Night RAW, con tutti i membri che non sembrano intenzionati a fermarsi fino a quando avranno raggiunto la vetta della compagnia.
Per questo, The Archer of Infamy ha dichiarato di voler affrontare Roman Reigns e la Bloodline.
Il sogno di Damian Priest
Ospite al podcast “The Five Count”, Damian Priest ha espresso il desiderio di affrontare il Tribal Chief e la Bloodline, affermando che la sfida tra le due stable è inevitabile:
“È difficile scegliere, ma sarebbe una bugia se non dicessi che a un certo punto è necessario vedere una battaglia tra il Judgment Day e la Bloodline. Voglio che il mio nome viva per sempre. Voglio la fama, la fortuna e la celebrità che derivano dall’essere la principale superstar della WWE. Per farlo devo passare sopra Roman Reigns. Questo deve accadere, e io sono sicuro che accadrà. È un pensiero che ho da sempre in testa. Prima che tutto sia finito, io e lui dobbiamo affrontarci”
Nobody enjoys a good high five more than @RheaRipley_WWE. (Probably because it’s an excuse to slap a MF really hard) @DomMysterio35 likes them too. #TheJudgmentDay ⚖️ pic.twitter.com/iTmRxf09Db
— Damian Priest (@ArcherOfInfamy) December 15, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

