Emergono novità sul contratto che lega Kenny Omega alla All Elite Wrestling, e sono delle buonissime novità per i fan della AEW.
L’ex detentore dell’AEW World Championship, uno dei pochi AEW Original e anche vice presidente esecutivo della compagnia, dopo dei lunghi stop dovuti prima a degli infortuni e poi alla sospensione arrivata post-All Out, è finalmente tornato in pianta stabile negli show della federazione con sede a Jacksonville.
Omega, che tornerà in New Japan Pro-Wrestling per affrontare Will Ospreay a Wrestle Kingdom 17, dovrebbe continuare ad esibirsi in AEW anche nei prossimi anni.
Kenny Omega ha rinnovato con la AEW?
Dave Meltzer, nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, ha rivelato alcuni dettagli sul contratto che lega Kenny Omega alla AEW.
Il contratto scadrà a fine gennaio/inizio febbraio 2023, ma la All Elite sta pubblicizzando la presenza del wrestler canadese anche per alcuni show che si svolgeranno nel mese di marzo. Secondo Meltzer è dunque probabile che il contratto originale sia stato esteso per qualche mese, anche se il rinnovo non è ancora arrivato.
Quando arriverà la firma sul rinnovo del contratto, conclude Meltzer, la All Elite probabilmente rilascerà un comunicato ufficiale.
OFFICIAL
JANUARY 4 2023 Tokyo Dome
WRESTLE KINGDOM 17
IWGP United States Championship@willospreay
Details, tickets, how to watch:https://t.co/eAW4dfMs0N#njpw #njwk17 pic.twitter.com/NmuQTHoXFT
— NJPW Global (@njpwglobal) November 21, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

