AEW Fight Forever sarà il primo capitolo di videogame per quanto riguarda la compagnia di Jacksonville, e nel frattempo è arrivato un nuovo trailer.
I fan della AEW sono stati davvero molto entusiasti all’annuncio del videogame, che conterrà un roster molto folto, dove nei vari filmasti usciti fino ad ora sono spiccati i volti della compagnia, come Kenny Omega, Jon Moxley e tanti altri.
Nelle ultime ore è stato pubblicato un altro video dove si possono vedere alcuni estratti del gioco, che vedono protagnoista l’AEW World Champion MJF.
Il nuovo trailer di AEW Fight Forever
Il profilo Twitter AEW Games ha recentemente caricato un nuovo trailer di AEW Fight Forever, questa volta è stato dedicato al Campione MJF, e che arriva a breve distanza da quello che ritraeva protagonista Jon Moxley. Il video mostra l’ingresso del Salt of the Earth e le sue mosse più caratteristiche, con una bella alternanza tra filmati reali e riprese del videogame.
He’s better than you and you know it!
This #AEWFightForever spotlight trailer showcases a sneak peek of “The Salt of the Earth” @The_MJF
Reserve or wish list your copy today
➤ https://t.co/3Mt4mM3NX1#AEWgames @AEW @THQNordic @YUKES_AEW pic.twitter.com/CveiPIn0YZ— AEW Games (@AEWGames) December 21, 2022
Il gioco conterrà anche incontri davvero cruenti come il Lights Out Match, e uscirà per PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC entro il 2023.
Non ci resta che aspettare e vedere se soddisferà le enormi aspettative create in questi mesi.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

