Gunther ha condiviso su Twitter con un post delle immagini di ieri notte alla Royal Rumble, ribadendo l’impresa portata a termine.
Infatti il Ring General è andato a un passo dalla vittoria, salvo essere poi eliminato dall’American Nightmare Cody Rhodes. I due hanno combattuto sul ring per diversi minuti prima che Rhodes eliminasse il campione intercontinentale.
L’austriaco è entrato come numero 1 alla rissa reale ed è riuscito a stabilire un record incredibile ovvero rimanere sul ring per ben 1 ora, 11 minuti e 42 secondi.
Sicuramente non ci saranno rimpianti per il campione intercontinentale, e da una parte anche per Triple H, responsabile di averlo gestito fin qui alla grande.
Gunther e il post su Twitter
Gunther, poche ore fa, ha commentato l’accaduto con un post su Twitter che lo raffigura alzare al cielo la propria cintura intercontinentale.
Vedremo quali saranno i prossimi piani in serbo per il Ring General, con la suggestione Brock Lesnar per WrestleMania 39 o il possibile scontro finale con il Celtic Warrior Sheamus
Di seguito il post condiviso su Twitter dall’austriaco.
ROYAL RUMBLE pic.twitter.com/jKYcNgHJ7j
— GUNTHER (@Gunther_AUT) January 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

