Gunther avrebbe dovuto affrontare Braun Strowman nell’ultima puntata di SmackDown, ma il match titolato è stato spostato a settimana prossima.
Nelle ultime settimane nello show blu stiamo assistendo alla faida che vede da un lato l’Imperium e dall’altro Ricochet e Braun Strowman, con quest’ultimo che nell’ultima puntata di SmackDown ha salvato il compagno dall’attacco degli Hit Row.
Il Monster Among Men ha ricambiato il favore a Ricochet, infatti settimana scorsa il One and Only ha salvato il gigante dall’attacco dell’Imperium, dopo che Strowman ha sfidato il Ring General Gunther per un match valido per il titolo Intercontinentale.
Gunther affronterà Braun Strowman nella prossima puntata
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati) è stato annunciato che il match con in palio l’Intercontinental Championship, tra il campione Gunther e lo sfidante Braun Strowman, si terrà settimana prossima.
L’incontro era stato programmato per questa notte, ma la ragione della posticipazione è ancora sconosciuta.
Per ulteriori aggiornamenti, continua a scegliere The Shield Of Wrestling!
#HitRow runs off after brutalizing @KingRicochet when #BraunStrowman blasts to the ring to protect him! 😤#SmackDown pic.twitter.com/m90l38jW74
— WWE (@WWE) January 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

