La Hall of Fame del 2023 ha appena iniziato a formarsi ed il secondo nome ad essere introdotto lo avremo a WWE The Bump questo mercoledì.
La classe dell’Arca della Gloria della Federazione di Stamford di quest’anno vede Rey Mysterio come primissimo nome annunciato, suscitando parecchie reazioni di gioia tra fan e colleghi tranne che del figlio Dominik, ed è soltanto il punto di partenza delle leggende che vedremo introdotte quest’anno.
Tra i fan ed esperti si vociferano e susseguono diversi possibili nomi che potrebbero trovare il posto nella HoF, ma per il secondo nome non dovremo aspettare molto.
Chi sarà il prossimo nella WWE Hall of Fame?
Come annunciato stanotte a RAW, nella puntata di questo mercoledì di WWE The Bump sarà ufficialmente annunciato il nome del prossimo introdotto nella WWE Hall of Fame di quest’anno, che seguirà appunto quello di Rey Mysterio visto a SmackDown.
Tra i nomi più vociferati per l’Arca della Gloria di quest’anno figurano quelli di Batista, visto anche che il weekend di WrestleMania si svolge ad Hollywood, e Keiji Muto/The Great Muta, il quale si è ritirato quest’anno.
Chi sarà il prossimo Hall of Famer? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
BREAKING: The next inductee into the #WWEHOF Class of 2023 will be revealed this Wednesday on @WWETheBump!
PLUS: Special guest and 2-time WWE Hall of Famer @RicFlairNatrBoy joins the show. See you at 1pm ET! pic.twitter.com/5VnbiaIhrQ
— WWE (@WWE) March 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

