Hard To Kill 2023 sarà il prossimo PPV di IMPACT Wrestling. Chi tenterà l’assalto ai Titoli di Coppia dei Motor City Machine Guns?
Mancano ancora tre settimane al prossimo evento in pay-per-view di IMPACT Wrestling, che aprirà il 2023 della Federazione di Nashville. La card inizia a delinearsi, con l’annuncio di nuovi incontri.
Tra le principali novità, è stato ufficializzato un match valido per l’IMPACT World Tag Team Championship. Attualmente, i Titoli di Coppia sono detenuti dai Motor City Machine Guns. Chi saranno gli sfidanti?
Un nuovo match titolato per IMPACT Hard To Kill 2023
Come annunciato nell’ultimo episodio di IMPACT! di stanotte, i MCMG metteranno in palio i Titoli di Coppia dell’ex TNA nel prossimo PPV di Hard To Kill. Nel Fatal 4-Way Match annunciato, ci saranno anche i Major Players (Brian Myers e Matt Cardona), Heath e Rhino e Ace Austin e Chris Bey.
BREAKING: @SuperChrisSabin and @fakekinkade put the IMPACT World Tag Team Titles on the line at #HardToKill in a 4-Way Elimination Match! @Myers_Wrestling @TheMattCardona @HEATHXXII #Rhino @The_Ace_Austin @DashingChrisBey #IMPACTonAXSTV pic.twitter.com/k7RiB3v00B
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) December 23, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

