Hard To Kill 2024, è stato annunciato un Fatal 4-Way Match per il TNA World Tag Team Championship.
Si è concluso da poche ore il 2023, un anno molto importante per il Pro Wrestling. In particolare, IMPACT Wrestling ha annunciato il ritorno della TNA Wrestling, con il cambio della denominazione ufficiale che avverrà con il prossimo PPV della Federazione, in programma il 13 gennaio.
Per l’occasione, la Federazione di Nashville sta organizzando un evento molto interessante, che vedrà adesso anche la presenza di un nuovo match titolato. In quest’occasione, lotteranno anche gli ex WWE Grizzled Young Veterans (ora Grizzled Young Vets), già precedentemente annunciati per il PPV.
Titoli di coppia in palio a Hard To Kill
Come annunciato da Santino Marella, gli ABC difenderanno i Titoli di Coppia a Hard To Kill. Nel prossimo PPV della TNA Wrestling, ci sarà un Fatal 4-Way Match per il TNA World Tag Team Championship. Ace Austin e Chris Bey, attuali Campioni di Coppia, dovranno affrontare i Rascalz, i Grizzled Young Vets e Mike Bailey e Trent Seven. Per tutti gli altri match annunciati per il PPV, clicca QUI!
BREAKING: ABC will defend the TNA World Tag Team Titles against The Rascalz, Grizzled Young Vets, and @SpeedballBailey and @trentseven at #HardToKill on January 13 LIVE on PPV from the Palms in Las Vegas.
Get tickets HERE: https://t.co/xnu2ERrYoO pic.twitter.com/47hyK13XVa
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) December 31, 2023