Hikaru Shida e Skye Blue hanno affrontato Toni Storm e Ruby Soho della Outcasts nell’ultima puntata di AEW Rampage: ecco cosa è successo.
A All In: London, il prossimo PPV targato All Elite Wrestling che si svolgerà al Wembley Stadium, la Shida dovrà difendere il suo AEW Women’s World Championship in un 4-Way, al quale prenderanno parte anche Britt Baker, Saraya e Toni Storm.
Ma adesso vediamo cosa è successo in un piccolo anticipo del suddetto match, visto stanotte a AEW Rampage: Fight for the Fallen.
La vittoria di Hikaru Shida e Skye Blue
Lo scontro che ha visto Hikaru Shida e Skye Blue affrontare le Outcasts è stato il main event di AEW Rampage: Fight for the Fallen. Alla fine a vincere sono state le due buone dopo un roll-up della campionessa, mentre nel post-match è scoppiata una rissa tra Shida, Storm, Saraya e Britt Baker che funge quasi da antipasto del loro scontro effettivo a All In: London.
QUI! trovate i risultati di AEW Rampage: Fight for the Fallen
It’s a full-on post-match brawl!
Is this a preview of the 4-Way Match for the #AEW Women’s World Championship at #AEWAllIn London?@shidahikaru | @RealBrittBaker | @Saraya | #ToniStorm pic.twitter.com/UU92D2vVTa
— All Elite Wrestling (@AEW) August 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

