Hiromu Takahashi ha festeggiato la vittoria su Fortnite con una skin di Goku che, come accessorio, aveva una cintura targata WWE.
Il 4 volte vincitore del Best of the Super Juniors è uno dei wrestler più importanti della New Japan Pro-Wrestling e, al momento, detiene l’IWGP Junior Heavyweight Championship. Nella giornata di ieri il giapponese ha difeso con successo il titolo durante NJPW Power Struggle 2023, affrontando e sconfiggendo Taiji Ishimori alla EDION Arena di Osaka.
Oggi, invece, giornata di riposo per l’atleta di Hachiōji che, come tantissimi appassionati, ha ricominciato a giocare a Fortnite dopo l’ultimo aggiornamento che ha riportato il videogioco allo spettacolare Chapter 1, risvegliando la nostalgia di molti giocatori.
La vittoria reale su Fortnite di Hiromu Takahashi
Per smaltire la grande fatica accumulata a Power Struggle, Hiromu Takahshi ha preso il controller in mano e ha fatto qualche partita a Fortnite.
Così come sul ring, Time Bomb si è dimostrato fenomenale anche nei videogiochi, conquistando una vittoria reale e condividendo il successo con i suoi fan sui social.
I fan, però, si sono accorti di qualcosa di molto particolare: Takahashi, per giocare, ha scelto di utilizzare una skin di Goku (protagonista di DragonBall) che, come accessorio, aveva la cintura del WWE Championship. “Oggi giornata super-off” ha scritto Takahashi, che ha poi sottolineato come abbia passato tutto il giorno a giocare ai videogiochi.
Clicca QUI! per trovare la review di NJPW Power Struggle 2023!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

