Hiroshi Tanahashi ha rivelato che dopo aver visto The Iron Claw vorrebbe portare Zac Efron in New Japan Pro-Wrestling.
The Iron Claw è un film uscito nel 2023 che racconta la sfortunata storia della famiglia Von Erich. Il film è raccontato dal punto di vista di Kevin Von Erich, che negli ultimi mesi ha avuto modo di apparire addirittura in AEW, che nella pellicola è stato interpretato da Zac Efron.
L’attore, conosciuto al grande pubblico grazie a High School Musical ma diventato col tempo un ottimo attore, ha avuto modo di approfondire la conoscenza del mondo del professional wrestling, mostrando in più interviste un profondo rispetto per la disciplina.
Hiroshi Tanahashi ha visto The Iron Claw
Anche Hiroshi Tanahashi ha avuto modo di assistere a The Iron Claw. In una recente intervista l’Asso ha rivelato di esser rimasto impressionato da Zac Efron, tanto da volerlo un giorno portare a esibirsi in New Japan Pro-Wrestling.
Non siamo senza dubbi estranei a personalità esterne al mondo del wrestling che trovano modo di entrare nel settore, ma questo è solitamente più comune per realtà statunitensi come la WWE o la AEW.
Seppur non sia propriamente nello stile della NJPW riuscire ad avere un attore del calibro di Zac Efron in uno show sarebbe senza dubbio un ritorno di popolarità non da poco per la Shin Nihon.
Ovviamente queste sono solo ipotesi, ben lontane della realtà, seppur Tanahashi, che ricopre da alcuni mesi la carica di presidente della NJPW, abbia manifestato questa volontà.
Zac Efron riceverà queste parole? E soprattutto deciderà di presentarsi in uno show della NJPW?
Hiroshi Tanahashi after seeing Iron Claw said this about Zac Efron:
“I wanted to bring Zac Efron to New Japan Pro-Wrestling” pic.twitter.com/mwKgYwjg33
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) March 28, 2024