Hologram stava per ricevere un importante push da parte della All Elite Wrestling, ma un infortunio ha costretto la compagnia a mettere in pausa i piani.
L’atleta messicano ha debuttato in AEW a metà 2024 ed ha ottenuto diverse vittorie molto interessanti, mettendo in mostra tutte le sue qualità e facendo innamorare i fan. Dopo aver battuto Komander a Title Tuesday, il mascherato ha affrontato e sconfitto The Beast Mortos in un ottimo Two Out of Three Falls Match durante AEW WrestleDream 2024, vincendo per 2-1.
Da quel momento, però, Hologram non è più apparso nel corso degli show della All Elite Wrestling e i fan si sono cominciati a chiedere che fine abbia fatto.
Secondo quanto rivelato da Fightful Select, Hologram ha rimediato un serio infortunio durante il match di AEW WrestleDream e, per questo motivo, non ha più avuto modo di salire sul quadrato. La All Elite ha così messo in stand-by il suo push verso le zone alte della card.
La compagnia vorrebbe farlo apparire come una delle stelle principali del roster, considerando il recente accordo con Fox Sports Mexico per la trasmissione degli show.
AEW is now officially selling HOLOGRAM MASKS on their ShopAEW website for $50… THIS IS NOT A DRILL. 🚨
And yes, that’s Satnam Singh doing the photoshoot with the mask. 😂 pic.twitter.com/Hftj2hYs5l
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) November 15, 2024