La House of Black e il trio formato dagli Acclaimed e Billy Gunn si scontrerà in una rivincita per i titoli trios questa domenica a AEW All In: London.
Il trio formato da Malakai Black, Brody King e Buddy Matthews aveva già difeso i loro titoli contro gli Acclaimed e Billy Gunn qualche settimana fa a AEW Collision, in quello che sembrava essere il match di ritiro di Daddy Ass visto che quest’ultimo nel post-match aveva lasciato gli stivali nel ring.
Ma il WWE Hall of Famer non ha ancora intenzione di ritirarsi.
House of Black affronterà Billy Gunn e gli Acclaimed a All In: London
Nella puntata di stanotte di AEW Dynamite, ovvero la prima serata di Fyter Fest, gli Acclaimed sono stati attaccati dalla House of Black. Questo attacco da parte dei campioni trios della All Elite Wrestling ha portato Billy Gunn a presentarsi a sorpresa, per poi sfidarli in un match con in palio i titoli trios per All In: London che è stato ufficializzato più avanti in puntata.
Quale trio avrà i titoli dopo il PPV al Wembley Stadium? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di AEW Dynamite: Fyter Fest
“One more time! It’s all or nothing! Wembley Stadium in front of 80,000” – “Bad Ass” Billy Gunn.
Watch #AEWDynamite Fyter Fest LIVE on TBS!@malakaiblxck | @Brodyxking | @SNM_Buddy | @TheJuliaHart | @Bowens_Official | @PlatinumMax | @RealBillyGunn pic.twitter.com/74LaTCgTde
— All Elite Wrestling (@AEW) August 24, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

