AR Fox è stato ufficialmente espulso dalla Mogul Embassy, dopo aver militato a malapena per qualche settimana nella stable di Swerve Strickland e Prince Nana.
L’ex EVOLVE si era unito alla Mogul Embassy dopo aver voltato le spalle a Darby Allin e Nick Wayne, arrivando ad attaccare brutalmente quest’ultimo in casa sua. Dopo poche settimane dopo l’ingresso nell’Embassy, nella puntata di stanotte di Dynamite Fox ha fatto squadra con Swerve Strickland per affrontare appunto Darby Allin e Nick Wayne.
I due dell’Embassy sono stati sconfitti a causa di Fox, cosa che Swerve non ha potuto tollerare.
AR Fox fuori dalla Mogul Embassy: cambia il match di All In
Dopo la sconfitta, infatti, Swerve Strickland ha detto di non fidarsi più di AR Fox e che non ha intenzione di fare più squadra con lui a AEW All In: London, dato che ora ritiene Fox un vero e proprio perdente, e quindi insieme a Prince Nana ha preso la decisione di espellerlo dalla Mogul Embassy.
Questo evento, per ovvi motivi, va a modificare il Coffin Match a coppie di All In dato che Fox avrebbe dovuto prendervi parte, e infatti al posto dell’ex EVOLVE sarà Christian Cage a far squadra con Swerve Strickland per affrontare Darby Allin e Sting.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di AEW Dynamite: Fyter Fest
“Why are you such a loser, Fox?” – Swerve Strickland
Watch #AEWDynamite Fyter Fest LIVE on TBS!@swerveconfident | @ARealFoxx | @DarbyAllin @thenickwayne pic.twitter.com/hI8TnzRigl
— All Elite Wrestling (@AEW) August 24, 2023
AR Fox is fired from the Mogul Embassy!
Watch #AEWDynamite Fyter Fest LIVE on TBS!@swerveconfident | @ARealFoxx | @DarbyAllin @thenickwayne pic.twitter.com/A9TqanrSxC
— All Elite Wrestling (@AEW) August 24, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

