Aussie Open e Hardys si sono affrontati nella Night 1 di Fyter Fest, la puntata speciale che si svolge a AEW Dynamite, vediamo chi ha vinto.
Grande sfida nello show del mercoledì sera targato All Elite Wrestling. Mark Davis e Kyle Fletcher difendono i ROH World Tag Team Championship dall’assalto di Matt e Jeff Hardy, due vere icone del wrestling di coppia.
Il match è intrigante non solo perché vedrà i titoli in palio ma anche perché determinerà chi arriverà a All In come campioni, con MJF e Adam Cole pronti ad attenderli al varco.
Andiamo a vedere chi ha avuto la meglio?
Gli Aussie Open vincono a AEW Dynamite
Lo scontro tra gli Aussie Open e gli Hardys, valevole per gli ROH Tag Team Championships, è stato il main event di AEW Dynamite Fyter Fest. Kyle Fletcher e Mark Davis sono riusciti a vincere sconfiggendo Matt e Jeff Hardy in poco tempo, per poi ingaggiare una rissa nel post-match con Adam Cole ed MJF dove questi ultimi hanno fatto battere in ritirata i due dello UNITED EMPIRE.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di AEW Dynamite: Fyter Fest
“What will the story be between Adam Cole & MJF…as we rapidly approach #AEWAllIn London, the biggest event in wrestling history” – @ShutUpExcalibur
Watch #AEWDynamite Fyter Fest LIVE on TBS!@The_MJF | @AdamColePro pic.twitter.com/Kdp7ZxfSbn
— All Elite Wrestling (@AEW) August 24, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

