La House of Black ha dovuto difendere gli AEW Trios Championships dall’assalto di Bandido e i Best Friends: ecco cosa è successo.
Malakai Black, Brody King e Buddy Matthews sono pronti a difendere le cinture in quello che è stato definito un Open House Match, una stipulazione del tutto inedita e apparentemente creata apposta per gli attuali campioni Trios della All Elite Wrestling, dove si ritrovano ad affrontare il team formato da Bandido, Chuck Taylor e Trent Beretta.
Ma adesso vediamo cosa è successo in questo specifico match, visto nella puntata di stanotte di AEW Dynamite.
House of Black ancora campioni
L’Open House Match si è rivelato essere un match dove tutte le luci del pubblico sono state spente e dove ci sono le seguenti regole: fuori dal ring il conteggio è di 20, un gruppo di 3 atleti può formare un trio, le squalifiche sono rinforzate e una scelta dagli avversari. Dopo uno scontro abbastanza combattuto, alla fine i tre della House of Black sconfiggono Bandido e i Best Friends confermandosi come campioni Trios.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
Dante’s Inferno secures the victory for #AEW World Trios Champions #HouseOfBlack as they retain their titles here on #AEWDynamite LIVE on TBS@malakaiblxck @snm_buddy @brodyxking
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS! pic.twitter.com/tlktd8TJJH
— All Elite Wrestling (@AEW) May 11, 2023