I tre della House of Black sono pronti per la primissima difesa degli AEW Trios Championships, che si terrà nella prossima puntata di AEW Dynamite.
Malakai Black, Brody King e Buddy Matthews hanno conquistato i titoli nell’ultimo grande evento in PPV della All Elite Wrestling, Revolution, dove hanno affrontato e sconfitto l’Elite al termine di un grande incontro in cui i sei atleti hanno letteralmente dato il massimo, che però ha segnato appunto la fine del regno di Kenny Omega e gli Young Bucks.
Gli attuali campioni, però, non hanno intenzione di aspettare per la loro prima difesa.
House of Black vs Jericho Appreciation Society vs Elite nella prossima puntata di Dynamite
Come annunciato nell’episodio di stanotte di AEW Dynamite, i tre della House of Black difenderanno ufficialmente i loro AEW Trios Championships in un match a dir poco particolare nella prossima puntata dello show del mercoledì. Infatti dovranno affrontare non solo gli ex campioni dell’Elite, ma anche la Jericho Appreciation Society in un match a più persone.
Cosa ci aspetta la settimana prossima e soprattutto chi uscirà come campioni Trios? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
A Winnipeg Trios Championship showdown??#JerichoAppreciationSociety#TheELITE#HouseOfBlack
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS! pic.twitter.com/bfwrs1e4yZ
— All Elite Wrestling (@AEW) March 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

