SIW: la card dell’atteso show dal vivo, in programma a settembre, ha iniziato a delinearsi con due nuove aggiunte.
Nella giornata di domani, la Superior Italian Wrestling sarà protagonista nella piazza centrale di Cascina, in provincia di Pisa, dove organizzerà un evento ad ingresso totalmente gratuito.
Dopo esso, il prossimo appuntamento dal vivo sarà direttamente a settembre dove, alla Villa del Colle di Collesalvetti (in provincia di Livorno), ci sarà la nuova edizione di Colossal, show che vedrà la finale dello Sword Tournament e altri incontri, due dei quali sono stati appena ufficializzati.
SIW Colossal 2023 si arricchisce di altri due match
Diventata ormai una tradizione targata SIW, la prima delle due aggiunte è il Ladder Match con in palio il Colossal Contract, che darà l’opportunità al vincitore di avere una chance a qualsiasi titolo della promotion toscana.
Il secondo incontro che si è aggiunto alla card vedrà invece il Titolo Italiano della Superior Italian Wrestling in palio, nell’ultima sfida tra il campione Bon Giovanni e lo sfidante Rafael.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

