Hulk Hogan farà presto il suo ritorno in WWE? La Federazione starebbe discutendo la possibilità di farlo apparire prossimamente.
È cominciato da pochi giorni il 2025 e, per la WWE, l’anno è cominciato subito con il botto, con l’incasso vincente di Tiffany Stratton, che è riuscita finalmente a diventare la nuova Campionessa.
Adesso, tutti gli occhi sono sulla serata di domani, che coinciderà con l’attesissimo debutto di RAW su Netflix, per una storica prima volta all’interno della WWE. Sono previsti grandi match e il ritorno di John Cena, ma i fan sperano di assistere anche ad importanti sorprese, come la presenza di The Rock.
Non solo. Secondo quanto riportato dal giornalista Sean Ross Sapp di Fightful, la WWE starebbe discutendo la possibilità di riportare Hulk Hogan nella Federazione per alcune apparizioni prossimamente. Non ci sono ulteriori dettagli sulla vicenda, per cui restate sintonizzati su The Shield Of Wrestling per eventuali aggiornamenti.
Clicca QUI! per la card della prima puntata di RAW su Netflix.
WWE has discussed bringing Hulk Hogan in for upcoming appearances, @FightfulSelect has learned. pic.twitter.com/lX4Q34Domm
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) January 5, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

