Humberto Carrilo ha mostrato su Instagram i frutti del suo clamoroso lavoro in palestra che lo hanno portato ad un netto cambiamento fisico.
Carrillo è uno dei giovani atleti che fino a pochi mesi fa sembravano di più in rampa di lancio. Una serie di scelte del team creativo della WWE lo hanno portato velocemente nel dimenticatoio, da cui a fatica sta provando ad uscire.
Il messicano è stato lungamente impiegato nelle ultime settimane a Main Event, show secondario della WWE che riesce ad offrire spazio televisivo ad atleti non impiegati nel Main Roster.
Humberto Carrillo mostra i progressi fisici
Come detto il cugino di Angel Garza sta lavorando duramente sul fisico e sembra proprio che ci siano evidenti progressi:
Visualizza questo post su Instagram
Quasi irriconoscibile, la domanda di molti è stata se questo aumento di massa muscolare lo porterà ad abbandonare lo stile acrobatico a cui aveva ben deliziato i suoi fan.
Ai posteri l’ardua sentenza!
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

