in ,

ICW: CONFERMATO MAIN EVENT ATTACCO SULL’ADDA

ICW

La ICW, tramite i propri social, ha confermato il main event del prossimo show, Attacco sull’Adda, a San Martino in Strada (Lodi), domenica 9 dicembre.

Infatti il neo campione dopo Vae Victis, Doblone, dovrà affrontare il membro degli Urban Guerrilla (ex campioni di coppia ICW), Riot, che prenderà il posto di Nick Lenders, l’ex campione, il quale ha perso la chance di rivincita per via di un aggressione ad un arbitro nel backstage.

Notizia arrivata a sorpresa di molti.

L’annuncio è stato dato tramite un video su YouTube, dove Riot è stato ritrovato in palese stato d’ebbrezza, con un Lenders sorpreso ed infuriato. Recentemente è sparito il compagno di Riot, Tony Callaghan, e nella ricerca si era disperso anche il nuovo contendente n°1

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, Reporter, Podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Ups&Downs

SMACKDOWN LIVE UPS&DOWNS – (04-12-2018)

NXT

WWE: NUOVO DEBUTTO DA NXT?