Il ritorno di RAW Talk. Il programma è stato annunciato durante Monday Night RAW e la prima puntata è andata in onda proprio dopo lo show rosso
L’ultima puntata di Monday Night RAW ha visto proseguire alcune storyline tra le quali quella tra Asuka e Nia Jax o quella tra il campione universale Drew McIntyre e Bobby Lashley, faide che culmineranno a Backlash. Abbiamo assistito inoltre alla vittoria di Billie Kay su Nikki Cross e alla minaccia del figlio di Rey Mysterio ossia Dominick che vuole vendicare i torti subiti dal padre ed ha sfidato “The Monday Night Messiah” Seth Rollins. Dopo la puntata dello show rosso abbiamo invece assistito al ritorno di RAW Talk, programma condotto da Samoa Joe (lanciatissimo nella carriera da commentatore visti i frequentissimi infortuni) e l’intervistatrice di Monday Night RAW, Charlie Caruso.
Raw Talk sarà gratis sul WWE Network
Negli scorsi giorni abbiamo assistito all’annuncio da parte della federazione di Stamford dell‘introduzione di una variante del WWE Network che sarà accessibile a tutti senza bisogno di alcun pagamento. Nella sezione gratuita del canale possiamo infatti trovare molti contenuti tra i quali show ed eventi passati anche se ovviamente non tutto sarà accessibile visto che per sbloccare al 100% il canale bisognerà pagare una quota mensile. Raw Talk sarà uno dei contenuti che saranno accessibili a tutti gratuitamente.
Quale sarà il futuro di Samoa Joe in WWE?
L’ex campione degli Stati Uniti Samoa Joe sarà come detto sopra uno dei 2 conduttori di RAW Talk con Charlie Caruso. Negli ultimi mesi, tolto un breve ritorno in cui Joe tornò sul ring per una faida contro Rollins ed i suoi adepti, l’atleta WWE ha rappresentato Monday Night RAW nelle vesti di commentatore portando, tra l’altro, ottimi risultati. Ora viene da chiedersi se, visti i costanti infortuni, Samoa Joe si dedicherà esclusivamente alla carriera da commentatore o se l’intenzione principale del wrestler sia quella di tornare a combattere.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI