Ilja Dragunov non dovrebbe arrivare presto nel Main Roster, stando a quello che riferisce Dave Meltzer dovrebbe restare ancora un po’ a NXT.
Lo Zar è uno dei migliori talenti del roster della WWE e dopo essersi messo in mostra nel circuito indipendente e a NXT UK ha fatto il grande salto verso gli Stati Uniti.
A NXT sta sfornando tante prestazioni di alto livello ed è stato protagonista anche dell’ultimo Premium Live Event del brando bianco e giallo ossia The Great American Bash.
Nel Main Event ha tentato l’assalto al NXT Championship ma il campione Carmelo Hayes ha rspinto la minaccia al termine di un’intensa battaglia.
Vedremo presto Ilja Dragunov nel Main Roster?
Ilja Dragunov sembra destinato a restare ancora un po’ a NXT. Il russo infatti, stando alle parole di Dave Meltzer, ha un ruolo fondamentale nello show, simile a quello che aveva Tommaso Ciampa alcuni fa.
Dragunov infatti è un jolly, una sorta di garanzia di grande match che si mischia all’obiettivo di far crescere le giovani stelle, come fatto proprio con Carmelo Hayes.
Un suo arrivo nel Main Roster in futuro è però tutt’altro che da escludere, ma sembra come detto che non sarà imminente.
Go beyond. pic.twitter.com/d38Apxy14Q
— 𝙄𝙡𝙟𝙖 𝘿𝙧𝙖𝙜𝙪𝙣𝙤𝙫 (@UNBESIEGBAR_ZAR) July 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

