Ilja Dragunov sostituirà Chad Gable nel prossimo episodio di RAW, in seguito al brutale attacco dei Wyatt Sicks.
I Wyatt Sicks hanno fatto il loro debutto nell’ultima puntata di RAW, creando il panico e il caos nel backstage della WWE. Dopo tanta attesa, è arrivato finalmente il ritorno di Uncle Howdy, che ha presentato la sua nuova stable, pronta a terrorizzare il main roster della WWE.
Uno dei wrestler coinvolti nel finale di RAW è stato Chad Gable, che era stato già accantonato dalla Alpha Academy dopo che Otis ha deciso di dire basta ai soprusi del suo leader.
Ilja Dragunov al posto di Chad Gable
In seguito al brutale assalto dei Wyatt Sicks di qualche giorno fa, la WWE ha cambiato i piani per il prossimo episodio di RAW. Il Triple Threat Match valido per assegnare un posto a Money in the Bank si terrà ugualmente, ma Ilja Dragunov prenderà il posto di Chad Gable, out dopo l’attacco della nuova stable.
Sono stati invece confermati Bronson Reed e Braun Strowman.
Following the attack from the ‘WYATT SICK6’ this week, WWE has removed Chad Gable from the 2024 MITB qualifier match next week on #WWERAW.
The new triple threat:
Ilja Dragunov v Bronson Reed v Braun Strowman pic.twitter.com/zZJoUoPAij
— Wrestle Ops (@WrestleOps) June 20, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

