MJF ha rivelato in una recente intervista il perché non abbia deciso di sfidare subito Swerve Strickland appena tornato dall’infortunio.
Maxwell Jacob Friedman ha fatto il suo ritorno, a distanza di sei mesi, durante Double or Nothing. Il Wolf of Wrestling si è presentato con una rinnovata attitude e una nuova gimmick, incattivita ancor più dal tradimento subito da Adam Cole.
Il suo obiettivo non è però stato l’Undisputed Kingdom e, a sorpresa, neanche l’AEW World Championship. Il titolo è stato difeso ieri notte a Forbidden Door, con Swerve Strickland in grado di battere Will Ospreay, rifilandogli la prima sconfitta in singolo della sua esperienza a Jacksonville.
MJF tornerà campione?
MJF non sembra al momento interessato al titolo di campione del mondo della AEW, nonostante resti sempre tra i suoi pensieri. The Salt of the Earth ospite di Busted Open Radio ha così parlato:
“In questo momento Swerve è di un livello superiore. Affrontare lui quando è al 100% e io sto ancora guarendo da un infortunio alla spalla, pensate che sia una cosa brillante? No, non lo è.
Scelgo il momento giusto. Tutti in questa compagnia sono stupidi, e ti spiego perché. Tutti in questa compagnia lavorano duramente. Lavorare sodo è da fessi, Tommy. È stupido. Io lavoro in modo intelligente. Scelgo i momenti giusti. Quel titolo tornerà attorno alla mia vita perché sono il miglior wrestler professionista del mondo.”
MJF è stato protagonista di Forbidden Door, QUI trovate le nostre pagelle dello show.
“I’ve never seen a guy more locked in than Shane Strickland is right now. Sorry, ‘Swerve.’
The guy is absolutely locked in. He’s next level right now.”
– MJF
(@BustedOpenRadio) pic.twitter.com/9kFmVr5q3y— WrestlePurists (@WrestlePurists) July 1, 2024