Ilja Dragunov e Trick Williams si sono scontrati in un match uno contro uno a NXT Heatwave: ecco cosa è successo.
I dissapori tra lo Zar e Trick sono iniziati già in quel di NXT The Great American Bash, quando Williams è costato la vittoria a Dragunov nello scontro che lo ha visto contrapposto a Carmelo Hayes, valevole per il NXT Championship.
Nelle settimane successive è stata portata avanti la rivalità tra i due, culminata nel match di stanotte di NXT Heatwave.
La vittoria di Ilja Dragunov
Lo scontro tra Ilja Dragunov e Trick Williams è stato il primo match di NXT Heatwave. Lo Zar e Whoop That Trick hanno dato vita a una battaglia molto intensa, dove l’amico fraterno di Carmelo Hayes è riuscito a dare prova di sé mostrando di che pasta è fatto. La determinazione di Trick, però, non è stata abbastanza dato che è stato l’ex NXT UK Champion a vincere dopo aver sfoderato ben due Jumping Elbow Strike.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di NXT Heatwave
WHAT. A. MATCH. 👏👏👏@UNBESIEGBAR_ZAR and @_trickwilliams put it all on the line tonight. #NXTHeatwave pic.twitter.com/cxiuULRZwq
— WWE NXT (@WWENXT) August 23, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

