Benvenuti al breve recap di NXT Heatwave, la puntata speciale di NXT che si è svolta proprio stanotte su USA Network.
La puntata di stanotte è pronta a offrirci il grande scontro tra Carmelo Hayes e Wes Lee valevole per il NXT Championship, così come Nathan Frazer e Noam Dar si contendono la Heritage Cup mentre Trick Williams se la vede con Ilja Dragunov. Infine, Dragon Lee e Lyra Valkyria affrontano il North American Champion Dominik Mysterio e la Women’s World Champion Rhea Ripley in un Mixed Tag Team Match.
Vediamo cosa è successo nell’episodio di stanotte dello show.
NXT Heatwave – Risultati della puntata
Qui potete ascoltare l’ultima puntata di What’s Next, il nostro podcast dedicato al wrestling più in generale.
- Singles Match: Ilja Dragunov ha sconfitto Trick Williams.
- Singles Match: Ivy Nile ha sconfitto Ava (w/Schism).
- NXT Heritage Cup Match: Noam Dar (w/Meta-Four) (2) ha sconfitto Nathan Frazer (c) (w/Tyler Bate) (1) – nuovo NXT Heritage Cup Champion.
- Mixed Tag Team Match: Dragon Lee e Lyra Valkyria hanno sconfitto Judgment Day (Dominik Mysterio e Rhea Ripley).
- NXT Championship Match: Carmelo Hayes (c) ha sconfitto Wes Lee – ancora campione.
QUI! trovate il report di NXT Heatwave
Get ready for #NXTHeatwave tomorrow night at 8/7c on @USANetwork! 🔥🔥🔥 pic.twitter.com/CKszwcPmAa
— WWE (@WWE) August 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

